Addestramento Shu

« Older   Newer »
  Share  
'Erin'
view post Posted on 18/7/2006, 10:47




Erin, accompagnata dall'allievo, si diresse nel territorio della sede del Loto Bianco, appartenente ai guerrieri della libertà. Sempre con indosso la cappa che le celava il viso, entrò, mettendosi davanti a tutti.

State fermi. Entro per prima.

Il Fantasma entrò. Sembrava tutto desolato, quando improvvisamente si vide puntare una lama alla gola. Anzi, tante lame. E quando provò a voltarsi, vide Shu e gli altri nella stessa situazione.

Shu, non fare nulla! Non muoverti! E sopprattutto....

disse con una smorfia

..non fare il presuntuoso e non tirare fuori le armi. Me la sbrigo io qui.

Il ragazzo era un tale caratterino che pensava non avrebbe ubbidito, ma al contrario delle sue aspettative, probabilmente grazie alle eloquenti lame che miravano anche alla SUA gola, decise di fare la cosa migliore. Starsene fermo.
Sentì dei passi davanti a lei, lievi. Si voltò.

Benvenuta signorina! Oh, ma è un po' pallida stamattina! Desidererebbe qualcosa per...tirarsi su?

Il tizio che aveva davanti era quello che si era nascosto al castello. Occhiali, petto ora senza nessuna maglia per coprirlo, fascia blu legata in vita, pantaloni neri e blu. Ovvio chi fosse. COme poteva non riconoscere un tizio tanto eroico, spavaldo e desideroso di libertà? Lo si vedeva già da lontano da come vestiva. Jhonny. Jhonny Cage.

Erin si limitò a guardarlo storto, come probabilmente anche l'allievo e le ragazze facevano. Poi, mentre il....signor Cage ordinava di allentare le lame puntate verso gli intrusi, Erin tirò fuori maglia e ciondoli che aveva preso con se, sventolandoglieli davanti agli occhi.

Allora hai intenzione di farci passare? O devo prima trapassarti da parte a parte per costruirmi un passaggio d'entrata??

Il Fantasma tra l'altro non era dell'umore giusto.

Smettila di stare a cincischiare. Lasciaci passare.

Cage si abbassò lievemente gli occhiali sul viso, squadrandola con gli occhi e con fare poco convinto, mentre lei si levava in un ghigno che fece allontanare di qualche passo chiunque attorno a lei, ancora nascosta dal cappuccio. Probabilmente il capo oggi era in vena di teatralità, come sempre, anche nei suoi film. Ah, troppa televisione faceva male ai ragazzi....
Come avevano mai potuto quelli di Cage lasciarlo solo per anni davanti a quell'apparecchio??
Non se ne capacitava! E ne era venuto fuori, invece di un ragazzo come tanti altri, un misto tra un giullare e un'esperto di Kombat......anzi, un'attore e un'esperto di Kombat. Perchè in fondo "Mr. Hollywood" era un attore, no?
Almeno era quella la sua personale considerazione di lui....
...che era stata sempre molto bassa........

Cage ora facci passare. Te lo chiedo, PER FAVORE, non farci sorbire le tue teatralità non adatte al momento e al ruolo...

disse ancora, a voce bassa, il Fantasma, toccandosi stancamente la fronte con due dita.

Ti servono alleati no? Siamo qua in due ad offrirci, tralasciando le ragazze. Almeno abbi la pietà di farci entrare nella sede.

COn la parola pietà ovviamente Erin voleva toccare il tasto dolente, o meglio, quello più malleabile di Cage. La verità era che lui ADORAVA concedere la pietà. Borioso com'era, e famoso tra l'altro, cercava sempre di mettersi nella parte dell'eroe. Se avesse visto cosa succedeva dietro le fila delle altre fazioni invece......
Ma non pensava che comunque avrebbe mai rinunciato alla sua personalità, nemmeno nella tomba. Anzi, ora che si ricordava bene, anche lui era stato nella fossa, almeno due o tre volte e, beato lui, l'avevano fatto ritornare in vita. NOn come lei, che restava nel mezzo delle due vie, quella del tramonto che una volta era controllata da Raiden, e quella della vita mortale.
Mr Hollywood non si prendeva gioco di lei, ma di certo non l'adorava e questo era un dato di fatto. Quando era viva era stato un'altro discorso, un'altra storia, un'altro tempo.
E chissà perchè Jhonny non sembrava mai invecchiare, come lei. E nemmeno gli altri che aveva attorno.

Hey Cage!

esclamò Erin, ormai spazientita.

Vuoi farci entrare prima della prossima era glaciale o preferisci aspettare fino a quando non ti spunteranno i primi capelli bianchi??? Avanti, asciaci passare! Dovresti già essere in pensione da un bel pezzo, se sei così lento!

Altro centro perfetto. Bella la battuta della ragazza, che però aveva uno scopo preciso. Prima la pietà, ora l'immenso narcisismo del ragazzo. Poteva benissimo tirare fuori anche il peggio di lui, perchè già adesso lo vedeva un poco irritato, forse dal fatto che il suo colorito stava trasformandosi in un'abbronzatura più "violenta" che non il solito. Ma preferiva rimirarsi e farlo crogiolare nei suoi stupidi ideali. Non era lì per lui, era lì per altre persone. E se quell'attore umano non aveva abbastanza cervello per capirlo, come spesso le pareva (anche se non era vero), poteva benissimo andarsene su due piedi, tanto pochi erano gli appartenenti alla fazione.

E va bene! Passate, passate! Avanti, lasciateli passare prima che mi tiri fuori anche l'anima con le sue battute!

Erin sorrise. Sempre il solito.

Edited by 'Erin' - 18/7/2006, 21:54
 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 18/7/2006, 21:31




Shu osservò incuriosito la scena...


Quel Jhonny Cage era un grande! Non tutti avevano il coraggio di rivolgersi così a quella donna, se così poteva essere definita....

-__-"<----faccia di Shu mentre pensava a Erin comportarsi da donna....


Per testare se quel tipo, Cage, era davvero un grande, cercò in tutti modi di farsi notare:


IAIEIROREO'...èòàèòìòòàì....


Fece delle boccacce assurde, per cercare di vedere se il suo sguardo si rivolgeva verso di lui.
Ma niente. Jhonny continuava a fissare Erin....che era davero una bella gn...ehm, donna!


Shu si avvicinò a una ancella, e le sussurrò in un orecchio:


Quello è proprio un grande! VEdi quello sguardo che rivolge ad Erin? E lo stesso che rivolgerei a te...ma tu non ricambi!T_T

Poi, al permesso di passaggio, entrò, scrutando bene Cage.

Mi somiglia prorpio...anche come fisico! E' un grande...XD

E ora, o grande e bellissima maestrra...che faremo?
 
Top
'Erin'
view post Posted on 21/7/2006, 10:52




Certo che l'ironia vedo che non l'hai persa, neppure nella tua situazione!!!

esclamò ad un certo punto Cage, rivolto a Erin.
Lei non rispose. Non ne aveva la minima intenzione se era per questo, anche perchè stava pensando ad altro. Cage era veramente solo. Pochi compagni. Una fazione che quasi, a chiamarla così, sembrava un sacrilegio. Pochissimi alleati e qualche, anzi, poche possibilità di vincere. Forse era un bene che fosse tornata lì.

Hey sei sveglia?

chiese Mr Hollywood, voltandosi. L'unica risposta che gli venne data fù lo sguardo verde degli occhi della ragazza, quasi gialli ora che il sole si stagliava in alto, illuminando i volti.
Nella Sede non c'era quasi nessuno. E i pochi che c'erano, nel vederla le aprivano la strada dinanzi. Il suo sguardo li scrutava, continuamente, terrorizzandoli. E lei quasi provava piacere nel farlo. Nel vedere quanto spaventati erano quei poveri e sperduti umani nel vederla. E a dire il vero anche Mileena, Sonja e gli altri le stavano alla lontana, avvicinandosi invece a Shu e alle ragazze. L'unico che le era lì vicino era Jhonny. La conosceva bene, abbastanza per sapere come trattarla e abbastanza da non terrorizzarsi come gli altri.
Lì vicino....
Chiuse un'attimo le palpebre. SI sentiva veramente stupida. E dire che le mancava il suo maestro.....
E temeva per lui. Pregò perchè la svegliassero, se questo era un sogno. E pregò anche perchè si salvasse. Di più, oltre a fare questo, non poteva....
E ancora la malinconia si faceva sentire, per quanto il suo sentire fosse diverso da quello degli altri. Ma Jhonny si era fermato, voltandosi verso di lei.
Distrattamente, la ragazza si sentì una mano sulla spalla.

Eh?...cosa..?

Il ragazzo da sotto gli occhiali azzurri le rivolse unos guardo un po' strano. Non riusciva a capire.
Poi si girò e continuò a camminare.
 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 21/7/2006, 21:08




Shu osservava la scena...come sempre da quando era arrivato lì....ma del resto, cosa poteva fare??? Quindi, annoiato, decise di farsi un giro per il palazzo....quel tipo, Jhonny Cage, era simile a lui. Però i simili si respingono...infatti Shu non lo soportava già....lui era molto egoista ed egocentrico, infatti quel tipo gli toglieva la scena..e a lui non andava a genio.


Comicniò a girare per quel palazzo...strana struttura. Strano il loro capo. Strano il modo di comprtarsi di Shu.....quel posto lo straniva...Era una piccola sede.... Shu si immaginava un grosso edificio, invece nulla....Shu si immaginava anche un grande esercito, che si stavano dedicando alla liberazione dela mondo....e invece....poche persone. Che però speravano. Quello era ciò che gli era rimasto....

Shu aveva perso anche quella. La speranza di ricordare....Non c'era più.
Camminando e pensando, Shu si trovò in un campo all'esterno. Lì c'erano molte rocce....Shu aveva sonno, e si appisolò in una di quelle rocce....
 
Top
'Erin'
view post Posted on 22/7/2006, 10:16




Erin continuava a seguire Jhonny, quando si voltò indietro per controllare la situazione. Ad un tratto notò che Shu non sembrava essere lì. Subito fece fermare Cage, e iniziò a guardarsi in giro.

Ma dove diavolo se ne è andato????

Continuava a pensare, per poi sfogarsi dalla stizza e del fatto che il suo allievo non l'ascoltava quasi mai con un

SI PUò SAPERE COME HA POTUTO PRENDERSENE E ANDARSENE COSì????

Poi, ancora più violentemente, si diresse verso gli altri compari di Cage. Prese Sonja per il colletto, guardando anche gli altri, e osservandoli con i suoi occhi verdi, in cui la pupilla si era talmente ristretta da far rimanere visibile solo il colore.

E voi??? VOI??? Non dovevate CONTROLLARLO??? ORA DITEMI DOVE è ANDATO!!

Il Fantasma stava per buttare Sonja da un lato quando sentì di nuovo una mano sulla spalla. Si voltò e vide Cage molto contrariato dai suoi modi.

Sai non ti ricordavo così! Sempre stata piccante, ma mai così!

A questa frase Erin prese finalmente a sbollire, iniziando però un botta e risposta da far paura a chiunque fosse nelle vicinanze...

Piccante? Piccante per cosa scusa??

Ma bijoux, ovviamente per come facevi! Sei sempre stata...come dire...focosa!

Cosa?? Focosa io??? E poi sono io quella che si auto-esalta!

Esaltarmi? No mia cara io non mi esalto MAI!

Eh?? TU??? Ma andiamo, non dire scempiaggini! Sembri sempre sul set, come nei tuoi film! Ma qua siamo nel bel mezzo di una guerra!!! NOn è tempo di recitare o di fare gli allocchi!!!

Allocco io??? Ma io non faccio l'allocco, solamente ironizzo! E poi è indispensabile che anche gli altri possano notare quanto il loro capo cerchi di tirare su il morale di tutti!

Se tiri su di morale in questo modo, posso facilmente immaginare il perchè sei morto circa 4 volte, una più una meno! Magari ti sono saltati addosso apposta e non di certo per prenderti in braccio e mostrarti alla folla!!!

Ma dolcezza, io l'ho fatto per onore (facendo l'occhiolino)...come potevo lasciare i miei amici a morire, rischiando la vita degli umani??

Umani?? AMICI??? Ma ti sei montato il cervello? Quelli che chiamavi amici ora sono tutti contro di te! E gli unici che ti sono rimasti sono quelli a cui hai donato la "tua pietà"!! Ovviamente non contare me!

Uh...ma mia cara (facendo il gentiluomo e tentando di prenderle la mano), come posso non contarti? Una donna così bella e terrificante come t....!

Non facendo in tempo a finire la frase, perchè ovviamente gli era arrivato un calcio nello stomaco. In realtà la conversazione era stata talmente strana e quasi, come per dire, "in amicizia", che tutti quelli intorno a loro si erano messi a ridere. A dire il vero tutti quanti erano Mokap, Mileena e Sonja, oltre alle ancelle, ma quando i due si voltarono verso di loro, una ghiacciandoli con lo sguardo e l'altro facendo una smorfia di disapprovazione da sotto gli occhiali, ancora maggiormente aumentò il volume delle loro risate.

Basta! Io ci rinuncio! Non si può andare avanti così! Me ne vado a cercare quello stolto di un'allievo!

L'altro pure, come lei offeso (ma ovviamente recitando in grande stile), esclamò a gran voce

Anche io! Basta, non si può essere derisi in modo così pubblico! Vengo con te!

Ricevendo al contrario di quello che si aspettava, non un si ma un nuovo

No tu stai lì! Riesci a combinare solamente guai, maldestro di un capo che non sei altro!

Jhonny la guardò a dir poco oltraggiato....

COSAAAAAAA??? Maldestro io? Ma.....cos....AH! Basta io accompagno le signorine nelle loro camere, tu vai pure a cercare il tuo allievo!

Andandosene dritto per la strada, borbottando nella sua migliore interpretazione di un capo per metà divertito e per metà offeso, ma nonostante tutto rivolgendo un sorriso verso di Erin, mentre lei piegava a destra, verso il campo disseminato di rocce.


 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 22/7/2006, 11:16




"Roooooonf......Fiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Rooooooonnnnff....Fiiiiiiii......."


Shu dormiva...(e non si sentiva?!?!?)... E sognava...(sono sogni V.M.18, nn posso descriverli...XQ______)XD.


Ad un tratto, il suo sogno lungo e bellissimo*.* si ruppe. A causa...di un rumore assordante...troppo forte...
Shu, appena si svegliò, capì subito che si trattava della sua insegnante....era molto seccato di doversi alzare controvoglia, quindi assunse una faccia apatica: occhi serrati, faccia imperturbabile, e si mise un dito nell'orecchio, e cominciò a pulirlo....

Vide una figura che sembrava quella della sua insegnante andare da quelle parti....


Eccola...-_____-

Le andò in contro, sempre con il mignolino nell'orecchio, e le chiese:

Ma che cavolo avevi da urlare tanto? Mica siamo al mercato....
 
Top
'Erin'
view post Posted on 24/7/2006, 18:21




TU! ZITTO E CAMMINA SE NON VUOI CHE TI PRENDA A CALCI!

Il Fantasma non era solo un poco adirato, era anche molto stizzito dal fatto che Shu non avesse seguito gli altri! Era peggio di dover badare ad un bambino piccolo e capriccioso......

Perchè ti sei allontanato? Questa non è il castello! E tu non conosci nulla di quello che ci può essere! Perfino a me sono sconociuti alcuni luoghi, qui, se non quelli che la mia memoria ricorda! E ora vieni subito! Gli altri si sono appena allontanati assieme alle ancelle...

Stavolta Erin aveva davvero urlato un bel po'. Aveva però esternato solo la decima parte di tutto quello che si teneva dentro. Con il resto, avrebbe potuto scatenare una bella apocalisse per tutti quanti. E poi quel posto non era la sua casa. Non era il castello, con la sua stanza, il suo letto e il rispetto che godeva. Forse lo era stata una volta, quando ancora viveva, rideva e scherzava; quando ancora la sua pelle, nonostante la carnagione pallida, era umana......
Quando ancora molti guerrieri lottavano per la libertà, assieme a Cage....

Distolse quei pensieri passandosi una mano sugli occhi. Era stanca, non per il fatto in sè di esserlo.....ma perchè era stanca di vivere così.
Si diresse poi camminando verso i corridoi della sede.

Sbrigati, se non vuoi rimanere ancora indietro.

disse all'allievo.
 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 24/7/2006, 20:17




Shu la guardò allibito....


Ehi, tu!!!! Hai ancora il coraggio di rimproverarmi, dopo che mi hai lasciato li da solo con le tue ancelle??? Ringrazia che non ci ho provato(e di conseguenza riuscito), altrimenti sarebbe stato peggio!!!!! Invece me ne sono andato da solo....forse avevo in mente di allenarmi, dopo la dormitina, dato che devo fare tutto da solo!!!!!

Anche Shu si era sfogato. Era da tempo che voleva allenarsi, ma non aveva anocra avuto il tempo....e lei non ne aveva la voglia, evidentemente.


Shu la seguì, chissà in quale luogo l'avrebbe portato....

Senti,ma quand'è che mi alleni davvero?
 
Top
Daleon
view post Posted on 21/8/2006, 11:10




I due tornarono nella piazzetta della sede del Loto Bianco.
La vi era Cage intento a intrattenere le ancelle di Erin mentre li aspettavano. Chiaccheravano allegramente e Johnny faceva ampi gesti con le braccia mentre parlava, anche se i due non potevano sentirlo. Dun tratto tutte e tre le ragazze iniziarono a ridere semplicemente. Un riso felice e non distaccato tanto per far finta di approvare il discorso burloso dell'anfitrione della piccola fortezza. Anche Cage si divertiva, in quanto era sempre pronto e felice di poter alzare il morale di chi ne avesse bisogno. Soprattutto se questi non conoscesse ancora le storielle che conosceva, avvenute veramente e che avevano per protagonista Stryker.
Appena vide arrivare il Fantasma con il suo scapestrato alievo si scuso con le ancelle e gli ando in contro, anche se conservando un sorriso sulle labbra. Ma qualcosa lo distolse dai suoi pensieri. Appena...

Sonja non sera discostata dalla strada per cui andavano il Fantasma e l'apprendista gigione. E non appena furono vicine, la graduata dell'esercito della terra colpi a tradimento il fantasma, prendendola alla sprovvista con una morsa di gambe in verticale e sbattendola subito a terra. Sonja non aveva gradito il comportamento del fantasma di poco prima e aveva deciso di vendicarsi, ma anche il fantasma non gradi il colpo. Stava per scattare la rissa... Se Cage non si fosse messo in mezzo

Calma signore! Calma! Sonja, per quanto avessi il diritto di una piccola vendetta, la tua è stata poco più che una vigliaccata, quindi non sei nel giusto. Erin, tu invece prima hai trattato male la nostra valorosa combattente, quindi incassa e dimentica! Del resto non deve averti fatto troppo male

Cage stava in mezzo alle due tenendole separate. A dire il vero avrebbe gradito uno scontro fra signore, se questo non fosse divenuto troppo violento, ma non avendo la vasca del fango e non essendo proprio il momento, fece finire del tutto la discussione concludendo.

Bene, ora rilassiamoci e vediamo di farla finita. Sonja, è meglio se vai nei tuoi alloggi, per il bene comune...

Blade si mostro riluttante a lasciar correre, ma dovette accettare il consiglio del maestro e tornarsene nel palazzo principale, sparendo alla vista. Cage allora parlo rivolto a Erin

Lasciala stare. E meglio. So che è inesperta e vendicativa, ma lasciamela in un pezzo solo. Ho bisogno di guerrieri come ai detto tu e quindi non me li ammaccare troppo! E poi abbiamo cose più importanti da fare ora. C'è il tuo prezioso pupillo da allenare.

Quindi si volto verso il cieco e incrocio le braccia al petto, sorridendo in una posa plastica, piegando anche un po il capo per assumere ancora di più un atteggiamento cool visto tutte le ragazze presenti nella piazza. Poi con una piccola risatina disse prima ad Erin

Me lo fai provare? Chissa se l'hai addestrato bene! Sono curioso

Poi torno al ragazzo con aria di strafottenza e un po' di scherno

Perchè non mi fai vedere quanto conosci di kombat? Guarda hai una possibilità: ho lasciato la mia arma in armeria. E se questo non ti basta, ti assicuro che parerò e basta, non ti tocchero neppure! Ti sembra un impresa abbastanza alla tua portata o vuoi che mi faccia anche legare con delle catene?

L'obbietivo della beffa era semplice: addescare il kombattente per vedere se era veloce e forte. E anche per fare ancor più colpo sulle signore che assistevano...
 
Top
'Erin'
view post Posted on 21/8/2006, 11:27




Ah-aha! Sei sempre il solito, Cage! Allenato? Poco e male, non avevo molto tempo tra una fuga e l'altra! Ma se vuoi distruggerlo fammi pure questo piacere....

Disse, ghignando malignamente verso Shu, il quale era -solo- un tantino sconvolto dalle parole poco premurose della maestra.

Su, non fare quella faccia....se sarai abbastanza bravo, imparerai molto da questo combattimento. Cage non è un tipo da prendere sottogamba, per quanto il suo aspetto non lo faccia pensare.....

E osservando il paladino con la coda dell'occhio, e vedendo che Jhonny la guardava di sbieco....

Si, effettivamente non lo lascia proprio pensare.....

Ripetè, portandosi una mano sugli occhi e squotendo la testa in segno di negazione.

 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 21/8/2006, 11:53




Shu non stava guardando la situazione tra le due ragazze.

Non se ne interessava, anche se erano ragazze.


Quel Cage...gli era parso tanto simpatico all'inizio, de resto era come lui, all'incirca.
Ma si dice che gli uguali si respingano..e Shu non sopportava quel Cage.
Occhiali da sole, senza maglia, strafottente e arrogante...

Bha!

Vide che quel "tamarro" gli si avvicinava, parlando.

Si ficcò un dito nell'orecchio, per pulirlo..d'altronde era da giorni che non si faceva un bagno.

Strofinando strofinando, trovò tesori nascosti, però non riuscì a sentire cosa stava dicendo Cage...non che questo gli interessasse, del resto.

Sfilò il dito dall'orecchio, e si pulì sulla cintura di Cage.
Quindi gli rivolse una occhiata interrogativa, come se non avesse sentito cosa gli era stato detto...in realtà lo aveva naturalmente capito, ma non aveva proprio voglia di essere umiliato davanti a così tanta gente...sapeva che Cage era un gran guerriero, o almeno lo sospettava, altrimenti non sarebbe stato così arrogante e sicuro di se.

Bene, Mr.cool, vorrei solo sapere dove posso farmi un bagno...ne avrei proprio bisogno.
 
Top
Daleon
view post Posted on 21/8/2006, 12:12




Cage mal digeriva sempre gli affronti...
Il ragazzo ovviamente non lo sapeva, ma davanti alle signore, Johnny Cage non poteva e non voleva venir sbeffeggiato. L'insolente si era passato un dito nei meandri luridi del suo orecchio ed addiritturo si era concesso di ripulirlo passandoglielo sulla cintura. Tralasciando il fatto che Cage preferiva essere toccato solo da dita femminili, il gesto era comunque molto offensivo: troppo per rimanere inpunito.

Ma con uno sforzo enorme Cage si trattenne solo per quella volta, ripromettendosi di partire in 5 al prossimo errore del tipo, e si soffermo a guardare il ragazzo attraverso i suoi fidi occhiali da sole. Poi decise di infierire di nuovo avoce

Vuoi fare un bagno, è? Ti ricordi almeno cosa vuol dire quella parola? Da quanto vedo mi sembra che siano un paio di annetti che non frequenti l'acqua e il sapone... Probabilmente anche a tavola frequenti solo grappa e vodka. Vabbe, vediamo di accontentarti, dunque:
Se intendi bagno di cibo e vino, la mensa è a destra nella casetta col tetto verde. Non ti preoccupare della scritta "Cousine" è francese, non un antica maledizione shaolin...
Se invece intendi bagno di acciaio, bhè, l'armeria è là in fondo al sentiero di destra.
Se invece sei interessato all'olio bollente che usiamo nell'accademia per respingere i nemici, i calderono sono sugli spalti.


Poi con un sorissetto aggiunse girandosi di 90 gradi, mettendosi le mani sui fianchi.

Nel caso non mi sia avicinato alla tua personale interpretazione della parola bagno, bhe allora dammi qualchè indizio e vedremo di indovinare quale astrusa diavoleria tu definisci fare il bagno.
 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 21/8/2006, 12:33




Uhm....strano...io quando intendo bagno, intendo proprio stare in una vasca, quindi ci hai azzeccato..come sei perspicace! Però intendo anche un bagno con delle ragazze nella vasca, evidentemente non ci capiamo.

Dicendo questo, si avviò dentro l'edificio.

Ma prima diede un'occhiata a Erin, che era li, ma non diceva nulla.

Ehi, mozzarella, anche tu puzzi abbastanza, il mio naso delicato lo sente! Datti una sciacquata!

Ora era dentro l'edificio...Non era molto maestoso ed imponente..

Bha, per quello che si merita Cage, è più che valido

Seguendo accuratamente le descrizioni di Cage, si perse...

Lo sapevo che non dovevo dare ascolto a quello stupido..

Quindi, chiedendo informazioni DETTAGLIATE ai pochissimi guerrieri che erano rimasti, a seguire Cage..

ORa comincio a capire per quale motivo sono in pchi qua dentro...


Riuscì a trovare sto benedetto bagno, e ora sapev anche dove era la cucina.
Prima, però, aveva fatto una capatina nella sala delle armi, e aveva casualmente preso quella che gli avevano detto fosse di un certo Jhonny Cage..

Entrò nel bagno, si spogliò, e mise l'arma accanto ai suoi vestiti...e si rilassò...


SPOILER (click to view)
Scusate se ho scritto poco e di fretta, ma devo preparare tutto per la festa!!!!!(oggi è il mio complex) ma dopo dovrei tornare, quindi a dopo!!!!!! e scusate ankora
 
Top
Daleon
view post Posted on 22/8/2006, 15:17




Cage era abbastanza contrariato dai modi del giovane galletto che il Fantasma aveva portato con se, ma sapeva che doveva esserci una buona ragione se Erin aveva deciso che dovesse venire con lei.

Si limito all'ora ad assecondare quel ragazzo ed ad andare avanti ad addestrare gli altri guerrieri che campeggiavano nel cortile di quella che una volta era l'accademia Wu-Shi, ora sede del Loto Bianco. Non se la prese quando noto che il ragazzo usciva dall'armeria con la sua arma nascosta malamente, però decise che c'era bisogno di una bella lezione a quel ragazzo impertinente. E forse sapeva come dargliela, vistoche sembrava fosse attirato dalle belle ragazze come tutti a questo mondo...

Andò a chiamare una sua allieva e penso subito al dafarsi

Hey, Mileena, saresti cosi gentile da allenarti insieme a quel ragazzetto che ha portato qui la nostra cara amica Fantasma? Direi avete tutti e due bisogno di allenarvi, e in due è meglio no?

Chissa se il ragazzo avrebbe accettato. Dal canto suo, la guerriera si inchino al volere del maestro ed accetto la proposta. Del resto non le conveniva farsi pregare visto la situazione che aveva alle spalle. Indi si misero tutti e due ad aspettare l'arrivo del giovane guerriero da istruire...
 
Top
Randy90RKO
view post Posted on 22/8/2006, 15:43




Shu si era lavato, era pulito e lindo come un bambino appena nato...

Peccato che essi non tengano nascosta un'arma sotto i vestiti, e peccato che loro non abbiano vestiti.

Uscì dal bagno, dopo aver anche fatto pipì ed essersi liberato da un vero e proprio "peso" sullo stomaco...

Uscendo dal bagno, volle dirigersi verso la cucina per mangiare e fare un piccolo scherzetto all'arma di quel Cage, ma entrando nell'atrio, vide proprio l'ultima persona che avrebbe desiderato vedere in quel momento...

Cage...

Lo fissò negli occhi, con una certa aria di sfida.

Bhe, volevo farti uno scherzo con la tua arma, ma mi sa che è proprio sfumato.

Disse, lanciando essa verso quel tamarro con gli occhiali da sole.

Quindi si mise con le mani al fianco, e sputò a terra...non si sarebbe mai tolto quel vizio..

Bene, ora che mi sono lavato sono pronto per una sfida con te. Era quello che volevi prima, no? E poi non puoi rifiutarti...ti ho portato l'arma, e sei davanti a una bella ragazza...che figura ci faresti?

Disse, dando una veloce occhiata alla ragazza che gli stava accanto.

Quindi ritornò sugli occhi, o meglio, sugli occhiali di Cage, e mettendo una mano sulla fodera della sua Katana dei Ricordi, gli gli sidde, con tono di sfida:

Allora, che fai, accetti?
 
Top
41 replies since 18/7/2006, 10:47   1301 views
  Share