Addestramento di Noob Saibot

« Older   Newer »
  Share  
Daleon
view post Posted on 4/10/2006, 19:17




L'emperor sedeva nel suo scanno impaziente...
Il tradimento di alcuni suoi ufficiali era stato un ben duro colpo per lui e non voleva assolutamente che la cosa potesse passare impunita... Aveva bisogno che qualcuno facesse ordine per lui...
E un ufficiale al suo comando corrispondeva alla descrizione di chi avrebbe potuto portare giustizia.
Lo aveva fatto chiamare ed ora lo attendeva con impazienza... Un uomo che avrebbe agito nell'ombra e attaccato con astuzia in modo da eliminare i suoi nemici a poco a poco... Sapeva bene che dopo la disfatta subita nel Netherealm, i poteri di quella persona si erano indeboliti, ma contava di farlo avanzare con nella missione a poco a poco, affinche recuperasse completamente i suoi poteri e potesse eliminare gli avversari.
Finalmente giunse al suo cospetto!
Il flagello nero, il demone spettro Noob Saibot era giunto davanti a lui
Shao Kahn non attese altro per alzarsi dal suo trono e parlare

Noob Saibot! Io ti ho ridato i poteri e io ti chiedo la tua lealta! Ho un compito per te, ma che dovrai portare avanti un passo alla volta! In cambio ne otterrai la piena restituzione delle tue forze e forse pure la mia considerazione. Recentemente dei traditori si sono distaccati da noi per unirsi ad un altro gruppo... La prima mossa che dovrai fare e scoprire a quale gruppo si sono uniti. So che non sei ancora in grado di affrontarli, per questo per ora il tuo unico scopo e trovarli. Alla loro distruzione penserai in seguito! Ovviamente non declini l'incarico, perchè sai bene cosa sarebbe la conseguenza di un tale affronto...

E nel dir questo, sembro quasi che il martello da guerra collocato nel trono di Shao Kahn rilucesse di luce pripria, come affascinato dall'idea di mietere vittime...
L'emperor continuo il discorso

Inoltre, per darti un ulteriore possibilità, ti concedo un altro privilegio! Ti addestrero io personalmente, rendendoti in grado di affrontare dei grandi pericoli sul tuo cammino! Te la senti dunque di accettare tutto quello che ti sto offrendo?

E il dominatore dell'Outworld attese fremente la risposta dell'assassino demoniaco...
 
Top
razgriz89
view post Posted on 15/10/2006, 13:48




Si, certo che me la sento!
Sarà un gioco da ragazzi sbarazzarmi di tutti quei guerrieri la fuori!
Quindi iniziamo subito ad allenarci maerstro!


Noob saibot inizio subito ad allenarsi duramente con il suo maestro Shao Kahn; però era troppo sicuro di se...non sapeva ancora cosa gli aspettava fuori...
 
Top
Daleon
view post Posted on 15/10/2006, 18:32




Shao Kahn rise...
Tu credi di poter sbarazzarti dei guerrieri la fuori? Ma se non sei che una briciola al loro confronto? Ti ho ridato i poteri da poco, spero che tu non te lo sia già dimenticato...

E nel dire questo, Shao Kahn colpi a tradimento il suo sicario, entrandogli con una spallata ombra

Prima regola che non devi dimenticare mai: mai fidarsi ed abbassare la guardia! Solo quei bietoloni di eroi terrestri lo fanno, e vistoche sei stato nel Netherealm sai quanti ora giacciono laggiu!

E Shao Kahn rise ancora, pensando che molti ce li aveva mandati lui... In compenso si mise in posa, per addestrare il guerriero al meglio, attendendo che tentasse di colpirlo

Bene, Saibot! Vediamo che sai fare! Attaccami col tuo stile migliore, ma ti ricordo che non è ancora ora di usare le armi... E se ci provi saro costretto ad usarle anchio, ma a differenza di un mio ordine, tu avrai voluto che le usassi e quindi sarò alquanto contrariato!

E dicendo questo aspetto la risposta el guerriero. Or ora non rimembrava che stile di combattimento usasse Noob Saibot, ma l'avrebbe scoperto presto... Molto presto!
 
Top
razgriz89
view post Posted on 15/10/2006, 18:41




Ok ora ti faccio vedere io, poi vediamo chi fa ancora lo sbruffone!

"Userò il mio stile preferito...il jeet kune do", pensò Noob...

Forza fatti sotto!

Shao Kahn sorrise e lo colpi, noob saibot si alzo subito e contrattaccò Shao Kanh, visto che non era piu in posizione di difesa, e lo colpì.

Molto bene Noob!

disse Shao Kahn...

Vedo che sei molto veloce Noob, mi piace il tuo stile, se continui cosi passeremo ad allenamenti piu duri!

Era quello che voleva sentirsi dire...

 
Top
Daleon
view post Posted on 15/10/2006, 20:38




*Niente niente! Capita a tutti! Anchio all'inizio... E facevo di ben peggio! Prosegui pure con un altro tuo post! Dopo che hai fatto chiudo le due precisazioni per non intaccare la storia!*
 
Top
UnderKane09
view post Posted on 9/9/2007, 14:49




use un traductor italiano español y esta buena la informacion eh
 
Top
5 replies since 4/10/2006, 19:17   1037 views
  Share