Addestramento di Sub-Zero

« Older   Newer »
  Share  
Daleon
view post Posted on 4/11/2006, 15:21




Ancora una volta, il dio Raiden si ergeva maestoso sulla volta della sua torre, ammirando il paesaggio sottostante, mentre attorno a se si scatenavano dei fulmini violenti, intenti a ripulire il piazzale di sotto dai brandelli dei sui nemici, frantumando in frammenti inpercettibili i corpi ormai senza vità...

Gli era stato comunicato che uno fra i suoi più potenti guerrieri era tornato da una lunga battaglia nell'outworld molto indebolito dall'esperienza...
Il guerriero in questione era Sub-zero, l'orgoglioso discendente dei Cryomanti!
Raiden ricordava nella sua mente il resoconto che gli avevano comunicato su Sub-zero, convincendosi che il guerriero sarebbe presto tornato alla sua infinita gloria dopo un rapido allenamento.

Attese la sua presenza.

Sub-zero si presento al cospetto del dio dopo pochissimo tempo. Raiden lo accolse con altrettanta premura

"Benvenuto maestro dei ghiacci Sub-zero. Per me è un onore ricevervi dopo la scoperta delle vostre origini! Ma purtroppo, come sapete, il tempo è tiranno e parone di ogni cosa, quindi mi accingo subito a spiegarvi la situazione. Dopo il vostro scontro con i tarkata, solo l'aiuto reciproco fra voi e il maestro Kenshi ha permesso ad entrambi di salvarvi. Per quanto sia poco piacevole, le ferite riportate nella dura battaglia, hanno tolto ad entrambi la propria forza, rendendovi più deboli. proprio per questo vi ho fatto chiamare: voglio farvi dono delle vostre abilità, allenandovi di nuovo sotto la mia guida. Spero vogliate accettare i miei insegnamenti."

Detto cio, Raiden fece un veloce inchino al guerriero e riprese a discutere

Conosco alcuni dei vostri stili e pratico molte delle vostre arti! Per il momento ci dedicheremo al combattimento a mani nude! Scegliete uno stile e attaccatemi. Reagiro solo evitando e parando i vostri colpi, per testare a che livello siete!

E detto cio, Raiden si appresto ad una posizione di guardia neutra, che sarebbe variata a seconda dello stile che Sub-zero avrebbe adottato.
Essendo Raiden di livello molto superiore, avrebbe probabilmente parato ogni colpo del suo avversario, ma non poteva essere sicuro. Dipendeva da quanto gravi erano state le ferite riportate da Sub-zero.
 
Top
mario2260
view post Posted on 5/11/2006, 10:21




"Ok, allora inizio." detto questo Sub-Zero adottò lo stile Shotokan e cercò di colpire Raiden con una serie di pugni. Dopo tre o quattro pugni Sub-Zero capì che non ce la poteva fare ma gli venne una grande idea. Sub-Zero non esitò e fece molto velocemente un clone di ghiaccio per ghiacciare Raiden e subito dopo prima che si scongelasse usò una Spallata fredda.
 
Top
Daleon
view post Posted on 5/11/2006, 10:54




*Di poteri ora hai solo il dardo glaciale, gli altri li ottieni crescendo di kombat. Fa niente se qui li hai usati: non lo sapevi! Devo specificarlo nella lista dei personaggi... Lo faro appena l'aggiorno...*

Raiden intuiva che l'aglievo avrebbe usato quello stile di kombat. Combinava molto bene la difesa salda del Karate con l'agressivita tipica di un guerriero cosi potente! Raiden non volle farsi cogliere inpreparato! Blocco agilmente i colpi, eitando pero di attaccare, in quanto aveva già detto all'inizio che non l'avrebbe fatto. Gi attacchi erano più lenti del normale, ma questo solo per la debilitazione di Sub-zero. In compenso la forza del combattente non era calata di troppo, e ogni attacco era molto violento da affrontare!

Ma il guerriero sembrava non voler limitarsi a provare! Sub-zero attuo alcune delle sue mosse speciali e colpi Raiden con la sua spallata artica.

Raiden era esterefatto delle capacita del cryomante. Si complimento con lui per l'ottimo risultato, facendolo avanzare di livello d'addestramento!

Eccellente strategia, Sub-zero. Allora non eri poi cosi debilitato dagli scontri! Direi che possiamo passare ad altra fase dello scontro!
Ora io non mi limitero a bloccare i tuoi attacchi, ma conttrattacchero, usando delle combinazioni del tuo stesso stile! Cerca di bloccarle e di riapprenderle, in modo da usarmele contro! Quando le padroneggierai, passeremo all'allenamento armato!


Detto questo, Raiden si rimise in guardia di Shotokan e attacco il guerriero, pero usando solo una parte del suo potere: anche se era ancora forte, il divario fra i due era troppo elevato perche Sub-zero resistesse per più di qualche minuto se Raiden avesse usato appieno i suoi poteri.
 
Top
2 replies since 4/11/2006, 15:21   853 views
  Share